archivio2018

Calciomercato Juventus, né Can, né Martial: ecco i prossimi colpi di Marotta

Calciomercato Juventus: i 5 colpi di Marotta.
Calciomercato Juventus: dopo le ultime voci, Emre Can e l'attaccante francese si allontanano, ma Marotta ha già pronte le alternative di lusso. Ecco i suoi veri colpi per la prossima estate.

redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: i 5 colpi di Marotta.

Calciomercato Juventus: la rifondazione parte con 5 colpi.

—  

 

MERCATO JUVE - La prossima estate sarà quasi rivoluzione per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. In tanti diranno addio: da Buffon ad Asamoah, da Lichsteiner a qualche centrocampista come Sturaro o addirittura Marchisio e Khedira, fino ad arrivare a qualche big come Alex Sandro o Dybala, inseguitissimi dai top club europei. Insomma, assisteremo alla fine di un ciclo e ci sarà bisogno di una rifondazione profonda in praticamente ogni reparto. Ecco perchè, quest'anno più che mai, la dirigenza bianconera si sta muovendo con larghissimo anticipo per pianificare le mosse di mercato. Non si può sbagliare nulla, c'è da riaprire subito un nuovo ciclo capace sin da subito di far rimanere la Juventus sempre all'apice sia in Italia che in Europa. E per questo Marotta, come vedremo a breve, avrebbe già pronti ben 5 colpi. Ma andiamo con ordine...

Calciomercato Juventus: Emre Can e Martial sempre più difficili.

—  

 

In quest'ottica, molti giocatori sono entrati nel mirino di Marotta e Paratici che hanno inziato a intavolare trattative già da tempo. Tra questi, come ormai è noto, ci sono anche il centrocampista tedesco Emre Can e l'attaccante francese Anthony Martial. Soprattutto per quanto riguarda il primo, stiamo assistendo da mesi ad una vera e propria telenovela: all'inizio sembrava praticamente fatto il suo passaggio in bianconero a parametro zero per la prossima stagione, poi le titubanze del giocatore e l'inserimento di club come Bayern Monaco e Real Madrid hanno frenato l'affare. La Juve ha lanciato una sorta di ultimatum di 10 giorni al ragazzo che però è già scaduto e la risposta di Can non è ancora arrivata: gli indizi dunque non lasciano ben sperare, la trattativa si fa ogni giorno più complicata. La Vecchia Signora ci spera fino all'ultimo, ma ovviamente non può attendere ancora i comodi del giocatore del Liverpool senza tutelarsi con piani alternativi.

 

Calciomercato Juventus: Emre Can sacrificato per arrivare a Pogba?