Calciomercato Juventus: missione Premier, sprint di Marotta

Calciomercato Juventus: missione Premier, sprint di Marotta

Calciomercato Juventus: oltre a Emre Can, la dirigenza bianconera nelle ultime ora ha accelerato per soffiare un altro colpo alla concorrenza.

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: Marotta in cerca dell'occasione
Calciomercato Juventus: Marotta in cerca dell’occasione.

Calciomercato Juventus: Marotta in cerca del colpo low cost.

 

Centrocampista cercasi. E’ questa la parola d’ordine per quanto riguarda il calciomercato della Juvenus in questo momento, rinforzare la mediana è la priorità assoluta di Beppe Marotta e Fabio Paratici in vista del prossimo anno. La dirigenza bianconera si è mossa e sta continuando a muoversi con largo anticipo, l’obiettivo è quello di riuscire a mettere le mani e una seria ipoteca su quei giocatori ritenuti idonei al progetto tecnico futuro anticipando la concorrenza. Un po’ quello che si è fatto – o almeno si è cercato di fare – per il centrocampista del Liverpool Emre Can: la Juventus ha fiutato il colpaccio da tempo, ha capito che l’affare sarebbe stato di quelli importanti, con la possibilità di portare in bianconero uno dei migliori talenti del palcoscenico calcistico europeo a costo zero, visto che il tedesco si svincolerà a parametro zero la prossima stagione. Insomma, una vera e propria opportunità che ha ingolosito non poco il club juventino. Ma, come ormai è noto, la trattativa ha subito nelle ultime ore una netta frenata e quello che solo poco tempo fa sembrava essere un colpo ormai chiuso, ora è tornato ad essere molto incerto anche a causa dell’inserimento di vari top club europei come il Bayern Monaco ed il Real Madrid. Ecco dunque che l’ad Marotta ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di altre opportunità da cogliere al volo. No, non stiamo parlando di alternative ad Emre Can (cioè i vari Cristante, Pellegrini, Fabinho, di cui vi abbiamo raccontato in questi giorni), stiamo parlando piuttosto di colpi low cost, vere e proprie occasioni dal rapporto qualità-prezzo assolutamente ottimo. Ed ecco quindi spuntare un altro nome importante sempre dalla Premier League…

Calciomercato Juventus: accelerata per Wilshere.

 

E’ tornato prepotentemente di moda in orbita Juventus il nome di Jack Wilshere, telentuoso trequartista inglese di proprietà dell’Arsenal. Classe 1992 (26 anni), Wilshere è tornato quest’anno a vestire la maglia dei Gunners dopo un anno di prestito al Bournemouth e in alcune occasioni ha anche portato al braccio la fascia di capitano del club londinese. Talento cristallino, la sua carriera è stata frenata solo da qualche infortunio di troppo che ha frenato la sua ascesa, ma il valore del giocatore non si discute. Soprattutto se si parla, appunto, di un occasione a parametro zero. Sì perchè Wilshere, proprio come Emre Can, lascerà la Premier League la prossima estate a costo zero, svincolandosi dall’Arsenal. Ecco che Marotta quindi, attratto già da tempi non sospetti dal ragazzo, è tornato alla carica, tanto che è addirittura atteso in tempi anche relativamente brevi l’affondo decisivo dei dirigenti juventini per cercare di chiudere l’affare o almeno guadagnare posizioni rispetto alla concorrenza nella corsa al giocatore. La Juve infatti non è la sola, ovviamente, ad aver messo nel mirino Jack Wilshere, seguito con molto interesse anche dal Milan. I bianconeri dunque sono pronti allo sprint per assicurarsi il giocatore, ma nel frattempo Marotta vuole regalare ai tifosi anche dei colpi col botto, tuffandosi su altri tre giocatori di livello assoluto per sognare in grande, ecco chi sono >>>CONTINUA A LEGGERE

Calciomercato Juventus: obiettivo Wilshere
Calciomercato Juventus: obiettivo Wilshere

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy