JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Juventus: Martial sempre più vicino!

Calciomercato Juventus: Martial potrebbe essere una ghiotta occasione di mercato.

Calciomercato Juventus: Il Manchester United tenta il grande colpo e scarica il francese

redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: Martial potrebbe essere una ghiotta occasione di mercato.
—  

Calciomercato Juventus: Martial si allontana da Manchester

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Anthony Martial è il colpo che la dirigenza e la tifoseria bianconera stanno sognando per l'estate. L'incertezza sul futuro di Mandzukic sta facendo riflettere su un potenziale sostituto, che se fosse il francese potrebbe alzare vertiginosamente il livello tecnico della squadra. Il Manchester United sta pianificando il grande acquisto per colmare il gap con il Manchester City e poter puntare alla Premier League. Un club con il bacino d'utenza ed il potere mediatico dei 'Red Devils' non può non provare a piazzare un nuovo colpo alla Pogba: cifre esorbitanti e clamore in tutta Europa.

Stavolta però a Old Trafford dovrebbe arrivare un giocatore più offensivo: lo United sta puntando uno tra Gareth Bale, sempre meno impiegato da Zidane a Madrid, e Antoine Griezmann. Il 'piccolo diavolo' dell'Atletico aveva già detto no al trasferimento in Inghilterra per non penalizzare il club, che prima di questa stagione era alle prese con il blocco del mercato imposto dall'UEFA. Entrambi i colpi sarebbero ora possibili, sia per disponibilità economica del club più titolato d'Inghilterra che per la voglia di essere di nuovo al centro di un progetto vincente dei due campioni. Quello tra Bale e Mourinho sarebbe un binomio destinato a ripetersi dopo l'esperienza a Madrid, con lo stesso 'Special One' che aveva ammesso alla stampa inglese di volerlo portare a Manchester.

Calciomercato Juventus: la dirigenza ora deve tentare l'affondo

NOTIZIE JUVE - Se dovesse arrivare uno dei due nomi altisonanti, al Manchester United non ci sarebbe quasi più spazio per Martial, che dovrebbe cercarsi una nuova sistemazione. Il voler cambiare aria del francese potrebbe far calare le cifre dell'operazione, anche se la concorrenza potrebbe essere feroce. Per questo la dirigenza bianconera dovrà provare a muoversi in anticipo e cercare di assicurarsi il ventiduenne. Talento cristallino e probabilmente ultimo tassello mancante per comporre un attacco stellare. In tutta la storia del calciomercato juventus nessuno ha mai costruito un reparto offensivo simile. La vera rivoluzione bianconera perà dovrebbe arrivare in difesa...>>>CONTINUA A LEGGERE

: Martial scalzato da Bale o Griezmann