Calciomercato Juventus: Marotta ha deciso, ecco i 4 colpi!

Calciomercato Juventus: Marotta ha deciso, ecco i 4 colpi!

Calciomercato Juventus: il dg bianconero è pronto a mettere a segno ben 4 colpacci per creare una squadra ancora più forte. Ecco tutte le sue mosse.

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, i 4 colpi di Marotta
Calciomercato Juventus, i 4 colpi di Marotta.

 

Calciomercato Juventus: 4 botti per una squadra da Champions.

 

Ormai si sa, il mercato non dorme mai, neanche a mesi di distanza dall’apertura ufficiale della sessione estiva. E, come vi stiamo raccontando in questi giorni, è sopratutto il calciomercato della Juventus ad attirare le maggiori attenzioni a livello nazionale ma anche internazionale. Già, perchè il club bianconero non ha nessuna intenzione di ridursi all’ultimo minuto e farsi trovare impreparato, intavolando già da adesso e con largo anticipo varie trattative che verranno chiuse al momento opportuno. Movimenti sotto traccia, colloqui con agenti e club, strette di mano e qualche promessa strappata, avvantaggiandosi così sulla concorrenza e assicurandosi delle corsie preferenziali per quelli che dovranno essere i colpi dell’estate per la Juve del prossimo anno. In questo il duo Marotta-Paratici non ha eguali, forse: giocare d’anticipo e d’astuzia è una delle migliori caratteristiche della dirigenza juventina per quanto riguarda le mosse di mercato, valutate tutte con attenzione e nel dettaglio, nulla viene lasciato al caso. Basti pensare a quelli che sono già, di fatto, alcuni colpi in prospettiva futura chiusi già da tempo: dal super affare Caldara, già bloccato da più di un anno, a Leonardo Spinazzola, passando anche per il rientro dal prestito di un giocatore come Marko Pjaca, rigenerato dall’intelligente prestito in Germania allo Schalke 04 dove sta facendo benissimo. Ma non basta, per una Juventus formato Champions League Marotta ha intenzione di mettere a segno almeno altri 4 colpi con i fiocchi…

Calciomercato Juventus: Emre Can e le alternative a centrocampo.

 

Ne stiamo parlando da tempo, la priorità numero uno per il calciomercato juventus rimane il centrocampista centrale. E l’obiettivo principale è e rimane Emre Can, che tanto piace alla dirigenza biancconera per caratteristiche e qualità, oltre al fatto che quello del tedesco sarebbe un acquisto a parametro zero. Una ghiottissima opportunità, insomma. L’offerta della Juventus c’è ed è concreta, come confermato proprio dalle parole dell’Amministratore Delegato bianconero Beppe Marotta prima del match contro l’Udinese di domenica scorsa ai microfoni di Premium Sport: “In questo momento non ci sono i tempi per chiudere per Emre Can, l’affare non si concluderà nei prossimi giorni. Il tedesco è un giocatore appetibile per le qualità che ha e per l’occasione di mercato, noi abbiamo fatto la nostra offerta ma ci sono altre contendenti e la risposta del ragazzo non arriverà nel giro di tre giorni.” L’interesse juventino è chiaro e palese, ma l’affare potrebbe rischiare di saltare proprio a causa degli inserimenti di altri top club europei. Ecco che allora Marotta e Paratici si sono orientati verso altri prospetti, sempre molto interessanti. Le primissime alternative a Emre Can sono rappresentate da Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante: giovani, italiani e completi, piacciono molto sia alla dirigenza che a mister Allegri. Per il romanista il costo del cartellino si dovrebbe aggirare intorno ai 25/30 milioni di euro, mentre per strappare Cristante all’Atalanta ne servirebbero circa 35. Altre ipotesi importanti portano il nome di Dembele del Tottenham e di Fabinho del Monaco, per il quale la dirigenza bianconera avrebbe già allacciato i rapporti con Jorge Mendes, agente del brasiliano. Insomma la Juve aspetterà fino all’ultimo Emre Can, ma se dovesse saltare le alternative non mancano di certo. Ma non è finita qua, perchè Marotta ha in serbo almeno altri 3 colpi di livello assoluto anche in altri reparti, altre 3 mosse per creare una Juventus da Champions, ecco di chi stiamo parlando: >>>CONTINUA A LEGGERE

Calciomercato Juventus: Emre Can priorità per il centrocampo
Calciomercato Juventus: Emre Can priorità per il centrocampo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy