Calciomercato Juventus: Marotta ci prova, 4 colpi dal PSG

Calciomercato Juventus: Marotta ci prova, 4 colpi dal PSG

Calciomercato Juventus, i francesi puntano Pjanic, ma Marotta è pronto a rilanciare: ecco i 4 big del PSG che ha puntato.

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: 4 obiettivi dal PSG.
Calciomercato Juventus: 4 obiettivi dal PSG.

 

Calciomercato Juventus: PSG su Pjanic, Marotta rilancia.

 

MERCATO JUVE – Le ultime notizie per quanto riguarda il calciomercato della Juventus portano in Francia. A Parigi, per la precisione. L’asse di mercato con il Paris Saint-Germain infatti si sta facendo sempre più caldo: i francesi hanno puntato Miralem Pjanic e, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbero anche già formulato una prima offerta al giocatore. Si parla addirittura di una proposta contrattuale per 5 anni ad 8 milioni di euro a stagione, un’offerta faraonica. La Juve ovviamente non vuole privarsi del bosniaco ma, in caso di assalto a queste cifre, il rischio di perdere Pjanic a fine stagione sarebbe concreto. Ma Marotta non sta a guardare, anzi. Il dg bianconero infatti sarebbe pronto a rilanciare a avrebbe già individuato 4 possibili contropartite tecniche che piacciono tanto alla Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus: Draxler, Rabiot, Kurzawa e Kimpembe nel mirino.

 

NEWS JUVE – Sarebbero questi i 4 nomi nel radar di Beppe Marotta: Julian Draxler (seguito dalla Juve già dai tempi del Wolfsburg), Adrien Rabiot (centrocampista che per caratteristiche sarebbe perfetto nel centrocampo bianconero), Layvin Kurzawa (terzino sinistro che sarebbe il sostituto naturale del partente Asamoah) e Presnel Kimpembe (difensore centrale di grandissima prospettiva). Quattro botti che, in un colpo solo, rinnoverebbero e rinforzerebbero la rosa a disposizione di Max Allegri, sia per il presente che in prospettiva futura, ma non è tutto. Marotta infatti è già pronto ad altri 5 colpi, eccoli: >>>CONTINUA A LEGGERE

Calciomercato Juventus: Draxler nel mirino di Marotta.
Calciomercato Juventus: Draxler nel mirino di Marotta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy