archivio2018

Calciomercato Juventus: il futuro di Cristiano Ronaldo stravolge tutto

Calciomercato Juventus: è caccia al nuovo Cristiano Ronaldo.
Calciomercato Juventus, clamoroso intreccio internazionale: dalla Spagna arriva la notizia che potrebbe cambiare il mercato bianconero, in ballo il destino di CR7.

redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: è caccia al nuovo Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus - AGGIORNAMENTO 24/04

—  

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Nei giorni scorsi abbiamo parlato dell'intreccio internazionale di mercato che coinvolgerebbe anche la Juventus (più avanti tutti i dettagli del caso). Nel frattempo però arrivano altri aggiornamenti riguardo proprio la vicenda riguardante il mercato della Juventus: le ultimissime indiscrezioni infatti confermano la volontà dei vertici bianconeri, e in particolare di Beppe Marotta, di puntare forte proprio su una prima punta di ruolo, cosa che avvalora le notizie provenienti dalla Spagna. Altri nomi interesseanti in ballo rimangono anche quelli di Martial e soprattutto i sogni Griezmann e Morata. Ma il primo vero obiettivo rimane un altro, quello di cui parliamo qui di seguito.

 

Calciomercato Juventus: intreccio internazionale, in ballo anche CR7.

—  

 

NEWS JUVE - Voci, trattative, intrecci, colpi di scena: il mercato della Juventus sta per entrare nel vivo e potrebbe essere presto condizionato da una notizia che nelle ultime ore sta impazzando sul web e che arriva direttamente dalla Spagna. E, stando a queste indiscrezioni, potrebbe essere addirittura Cristiano Ronaldo ad indirizzare e a condizionare il prossimo calciomercato juventus. Ma andiamo con ordine, visto che in ballo in questo clamoroso intreccio di mercato internazionale ci sono ben 5 squadre e 4 top players assoluti.

Secondo quanto riportato da “Don Balon”, Mourinho farebbe carte false per arrivare a Neymar e il Manchester United sarebbe pronto ad un'offerta da addirittura 400 milioni di euro da presentare al Paris Saint-Germain. A questo punto il PSG, con la straordinaria somma incassata, partirebbe all'attacco proprio di CR7 del Real Madrid che a sua volta, punterebbe su Icardi. Ed è proprio qui che si inserisce la Juve.

Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo libera Cavani.

—  

 

 

Calciomercato Juventus: CR7 libera il Matador Cavani.

: CR7 libera il Matador Cavani.