Calciomercato Juventus: dopo l’euforia CR7, arriva l’annuncio che spaventa i bianconeri

Calciomercato Juventus: dopo l’euforia CR7, arriva l’annuncio che spaventa i bianconeri

Calciomercato Juventus: dopo il colpaccio Cristiano Ronaldo, è arrivata un’altra notizia di mercato che non piacerà ai bianconeri.

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

 

Calciomercato Juventus: dopo Cristiano Ronaldo sfuma un grande colpo? Ma Marotta si consola…

 

Calciomercato Juventus: annuncio dalla Russia, addio al colpo di mercato.
Calciomercato Juventus: annuncio dalla Russia, addio al colpo di mercato.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il vero colpaccio di mercato della Juve è stato già portato a casa: da qualche ora Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo giocatore bianconero. Ma le trattative proseguono anche su altri fronti caldi, Beppe Marotta e Fabio Paratici non intendono fermarsi a CR7, vista anche la bontà dell’operazione a livello economico. Con qualche cessione a rimpolpare le casse della Vecchia Signora poi, non ci saranno grandi problemi ad intervenire ancora sul mercato anche in entrata. Rugani è ad un passo dal Chelsea ed entraranno ben 40 milioni di euro, Higuain potrebbe presto raggiungerlo a Londra facendo incassare ai bianconeri altri 60 milioni, senza contare poi le cessioni “minori” come quelle di Cerri al Cagliari per 10 milioni, Mandragora all’Udinese per 20 milioni e Sturaro che probabilmente andrà in Inghilterra per altri 20 milioni di euro. Attenzione poi anche a Pjaca (vicino alla Fiorentina per 25 milioni) e ad altri big come ad esempio Benatia ed Alex Sandro, sempre in bilico tra permanenza a Torino e cessione.

Insomma, nonostante l’affare Cristiano Ronaldo, la Juventus non sembra avere problemi di soldi in questa sessione di calciomercato, anzi. Ecco perchè la dirigenza bianconera sta continuando a muoversi anche per altri colpi, ma uno di questi sembra che stia sfumando definitivamente. Come anticipato in queste settimane da Sky, Golovin si sta allontanando sempre di più e adesso arrivano conferme direttamente dalla Russia: Valeri Gazzaev, grande ex del CSKA Mosca (attuale squadra del talento classe ’96), parlando ai media russi ha rivelato: “Golovin deciderà cosa sarà meglio per il suo futuro da solo. Da quello che so io però, ha già firmato con il Chelsea ed è una buona scelta”. Un annuncio che sicuramente non farà piacere ai bianconeri, che però sono già pronti a consolarsi con altri botti. Marotta infatti è pronto a sfruttare l'”effetto Cristiano Ronaldo” per il calciomercato juventus, che potrebbe riservare altre grosse sorprese in entrata ma anche per quanto riguarda alcuni big già in rosa proprio grazie all’arrivo di CR7 a Torino. Ben 7 nomi clamorosi in ballo, tra nuovi colpacci di calciomercato e top players blindati! >>>VAI ALLA LISTA

 

Calciomercato Juventus: Golovin rischia di sfumare, è vicino al Chelsea.
Calciomercato Juventus: Golovin rischia di sfumare, è vicino al Chelsea.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy