calciomercato

Calciomercato Juventus: clamorosa trattativa con il Real Madrd per gennaio!

Calciomercato Juventus, la notizia bomba è stata diffusa in queste ore: bianconeri di nuovo in trattativa con Florentino Perez!

redazionejuvenews

Calciomercato Juventus: trattativa con il Real Madrid per Dybala.

 

Calciomercato Juventus, clamoroso dalla Spagna: pronta l'offerta del Real per Dybala. E Marotta pensa al sostituto da almeno 100 milioni!

 

Calciomercato Juventus: trattativa con il Real Madrid per Dybala.

 

MERCATO JUVE - La bomba di giornata per quanto riguarda il mercato della Juventus arriva direttamente dalla Spagna: secondo quanto svelato da Don Balon infatti, il Real Madrid sarebbe pronto a sferrare un imortantissimo assalto a Paulo Dybala già in vista del prossimo calciomercato di gennaio. I media spagnoli riportano anche l'offerta che Florentino Perez sarebbe pronto a presentare alla Juve: ben 120 milioni di euro cash.

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Di fronte ad una cifra del genere i bianconeri potrebbero vacillare e pensare seriamente alla proposta del Real per Dybala che, tra l'altro, ha avuto un inizio di stagione non proprio positivo. Tanto che, secondo le ultimissime indiscrezioni, la dirigenza della Juventus sarebbe già al lavoro per assicurarsi con largo anticipo un degno sostituto, un campionissimo da almeno 100 milioni di euro. Beppe Marotta infatti avrebbe già in mente una lista di sostituti con tanti nomi da pelle d'oca nel mirino, ecco di chi si tratta e occhio alle sorprese:  >>>VAI ALLA LISTA

 

: Dybala verso Madrid, Marotta pensa al sostituto.

Potresti esserti perso