Calciomercato Juventus, che batosta! Poco fa la notizia che spaventa i tifosi

Calciomercato Juventus, che batosta! Poco fa la notizia che spaventa i tifosi

Calciomercato juventus: rischiano di saltare tutti gli obiettivi bianconeri per l’ultimo e decisivo salto di qualità

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: i bianconeri tremano
Calciomercato Juventus: i bianconeri tremano

 

Calciomercato Juventus: troppi obiettivi rischiano di sfumare

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juve ha bisogno di rinnovarsi praticamente in ogni reparto. Il livello della rosa è già altissimo, ma manca ancora un pizzico di qualità per dominare la prossima Champions League invece di affrontarla da outsider d’eccellenza. Per raggiungere questo traguardo i bianconeri stanno pianificando diversi colpi di mercato, che rischiano tutti di saltare per l’inserimento della stessa squadra: il Bayern Monaco. I bavaresi stanno puntando forte su Emre Can, che da mesi sembrava promesso sposo della Vecchia Signora, ma che ancora non ha firmato. Sui calciatori tedeschi il fascino del Bayern Monaco non va mai sottovalutato, molto simile a quello che esercita la Juventus sugli italiani. Il centrocampista inoltre è cresciuto nelle giovanili del club bavarese, e potrebbe essere davvero facile per gli uomini che presto saranno guidati da Niko Kovac convincerlo a firmare.

Come riporta anche la stampa italiana, il Bayern Monaco è in vantaggio su un altro sogno del calciomercato juventus. Anthony Martial è ormai un esubero del Manchester United, non serviranno dunque cifre eccessive per strapparlo ai ‘Red Devils’, ma se il vantaggio del Bayern su Emre Can è di carattere personale, sul francese i bavaresi ne hanno costruito uno di natura temporale. I re di Germania infatti si sono mossi prima della Juventus, a questo punto l’unico modo in cui la Juve per accaparrarsi il talento ventiduenne è assicurargli un posto da titolare ed un minutaggio adeguato, che in Baviera non avrebbe, e magari un ingaggio superiore a quello offerto dai tedeschi.

 

Calciomercato Juventus: sfida al Bayern su tutti i fronti

 

MERCATO JUVE – Il nuovo Bayern Monaco di Niko Kovac, allenatore abituato a puntare sui giovani, probabilmente avrà un’età media più bassa di quello attutale. Ringiovanire la rosa è dunque un altro obiettivo comune di entrambe le società. Come in attacco e a centrocampo, Juventus e Bayern hanno puntato anche lo stesso giovane difensore: Matthijs De Ligt, giovanissimo prodigio dell’Ajax. Il difensore olandese classe 1999 piace a molti grandi club: viene da un vivaio che garantisce sempre qualità ed ha già ottima personalità abbinata ad enormi margini di miglioramento. Sull’olandese c’era anche il Barcellona, ma l’ingordo Bayern Monaco sembra aver sorpassato la concorrenza anche per questo gioiello. La Juventus dovrà dunque vedersela con il club tedesco in più di un’occasione per non farsi scippare i colpi tanto sognati ed essere costretta a ridimensionare le aspettative. In quest’ottica però la Juventus ha avviato i contatti per un altro top player…>>>CONTINUA A LEGGERE

Calciomercato Juventus: De Ligt è l'ultimo obiettivo su cui piomba il Bayern Monaco
Calciomercato Juventus: De Ligt è l’ultimo obiettivo su cui piomba il Bayern Monaco

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy