Calciomercato Juventus, cessione shock: tifosi sconvolti

Calciomercato Juventus, cessione shock: tifosi sconvolti

Calciomercato Juventus, la notizia è stata diffusa in queste ore: possibile addio ad un top player bianconero. E Paratici si tuffa sui sostituti.

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus, addio a sorpresa

 

Calciomercato Juventus, il Barcellona piomba su Cancelo: contatti in stato avanzato. E Paratici pensa già a come sostituirlo…

 

Calciomercato Juventus: tifosi sconvolti per la possibile cessione di un big.
Calciomercato Juventus: tifosi sconvolti per la possibile cessione di un big.

 

MERCATO JUVE – Come vi stiamo raccontando in questi giorni, sono tanti i rumors e le voci riguardanti il calciomercato della Juventus, come tantissimi sono i nomi importanti accostati al club bianconero. Più avanti vedremo su quali giocatori sta lavorando Fabio Paratici, ma non c’è solo il mercato in entrata a tenere banco, anzi. Proprio in queste ore infatti sta prendendo sempre più piede una notizia che di certo non farà piacere ai tifosi juventini.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – All’inizio era spuntata come una semplice suggestione di mercato, ma forse si tratta di qualcosa di più visto che continuano ad arrivare conferme: il Barcellona avrebbe messo nel mirino Joao Cancelo, autore di un inizio di stagione da applausi alla Juve. I progressi esponenziali del terzino portoghese, che in breve tempo ha conquistato tutti, non sono passati inosservati in casa blaugrana, tanto che il Barça avrebbe già contattato l’entourage di Cancelo e c’è di più. Secondo il Corriere della Sera infatti, i catalani sarebbero già molto avanti nei discorsi con Jorge Mendes per l’esterno bianconero in vista della prossima estate. Una situazione alquanto allarmante che starebbe spingendo Fabio Paratici a tuffarsi sui possibili sostituti di Cancelo: stiamo parlando di una lista di giocatori veramente molto importanti, ecco tutti i papabili obiettivi individuati dalla Juventus per la fascia destra >>>VAI ALLA LISTA

 

Mercato Juve: Cancelo obiettivo concreto del Barcellona.
Mercato Juve: Cancelo obiettivo concreto del Barcellona.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy