Calciomercato Juventus, boom: che colpaccio dall’Arsenal!

Calciomercato Juventus, boom: che colpaccio dall’Arsenal!

Calciomercato Juventus, grandi manovre in vista: dallo scippo all’Arsenal al top player in attacco, ecco tutte le idee di Marotta!

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus, la suggestione

 

Calciomercato Juventus, ecco il possibile sostituto di Marchisio. E per l’attacco spuntano nuovi clamorosi nomi.

 

Calciomercato Juventus, boom: arrivano altre clamorose indiscrezioni di mercato.
Calciomercato Juventus, boom: arrivano altre clamorose indiscrezioni di mercato.

 

MERCATO JUVE – Come vi stiamo raccontando in questi giorni, Marotta e Paratici continuano a lavorare senza sosta per le prosssime sessioni di calciomercato della Juventus. Le idee sono tante, come tantissimi sono i nomi in ballo che la dirigenza bianconera tiene in caldo, in attesa di sferrare l’assalto al momento giusto. Nelle ultime ore per esempio è rispuntato un nome importante che era stato accostato alla Juve già nel corso del mercato estivo e che potrebbe tornare di moda nel prossimo futuro: si tratta di Aaron Ramsey, centrocampista classe ’90 dell’Arsenal. Con la partenza di Marchisio infatti, per il gallese si potrebbero riaprire scenari di calciomercato molto interessanti in ottica Juventus: per caratteristiche e qualità, Ramsey ricorda proprio il Principino. E il contratto in scdenza nel 2019 lo rende un pezzo pregiatissimo che fa gola a molti club in Europa. Insomma, una vera e propria occasione di calciomercato sulla quale Marotta e Paratici starebbero ragionando concretamente. A gennaio Ramsey potrebbe infatti trasferirsi a Torino a cifre molto più basse rispetto al suo reale valore di mercato, mentre l’estate prossima il centrocampista dei Gunners potrebbe addirittura arrivare a parametro zero. Ma, come anticipato poco fa, ci sono anche altri nomi che stanno spuntando fuori per il calciomercato juventus, ancor più clamorosi. E riguardano alcuni attaccanti di livello mondiale.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, OBIETTIVO ATTACCANTE – Secondo i media spagnoli infatti, si starebbe scatenando una vera e propria asta per Paulo Dybala, con Real Madrid e Barcellona interessatissimi al numero 10 bianconero. Si parla addirittura di un’offerta pronta da parte del Real di almeno 120 milioni cash già per il mercato di gennaio e la Juve ci starebbe pensando seriamente. Tanto che, per non farsi trovare impreparato, Beppe Marotta starebbe già correndo ai ripari muovendosi per alcuni grandissimi top player per l’attacco. Nomi da capogiro nella lista della spesa della Juve, ecco di chi si tratta e occhio alle sorprese:  >>>VAI ALLA LISTA

 

Calciomercato Juventus: Ramsey grande occasione dalla Premier.
Calciomercato Juventus: Ramsey grande occasione dalla Premier.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy