Calciomercato Juventus, boom: 13 campioni dalla Premier!

Calciomercato Juventus, boom: 13 campioni dalla Premier!

Calciomercato Juventus, non solo Emre Can: Marotta va all-in sulla Premier League! Ben 13 obiettivi in Inghilterra, ecco tutti i nomi.

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

 

Calciomercato Juventus, clamoroso Marotta: nel mirino 13 top players dall’Inghilterra.

 

 

Calciomercato Juventus: la Premier nel mirino di Marotta.
Calciomercato Juventus: la Premier nel mirino di Marotta.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Beppe Marotta va all-in sulla Premier League. Sono tanti, anzi tantissimi i nomi provenienti dall’Inghilterra che movimenteranno il prossimo mercato della Juventus, la dirigenza bianconera ha messo nel mirino vari campioni che potrebbero arrivare già la prossima estate. Non è un mistero che il duo Marotta-Paratici stia da tempo vagliando tante opzioni e sondando il mercato nazionale ma soprattutto internzaionale per individuare i prospetti giusti per rinforzare la rosa della Vecchia Signora sia per il presente, sia in prospettiva futura. E i tanti nomi provenienti da oltremanica lo dimostrano: un mix tra top players già affermati e pronti e altri grandissimi talenti pronti a sbocciare con la maglia bianconera.

Partiamo dal primo di questi 13 giocatori che la Juventus ha puntato: parliamo ovviamente di Emre Can, autentico pallino della dirigenza juventina. Da tempo se ne parla, ma la telenovela pare proprio volgere al termine e, per fortuna, con un lieto fine. Il centrocampista del Liverpool, dopo un lungo tira e molla, arriverà a Torino a parametro zero, un colpaccio in pieno stile Marotta. Per il classe ’94 è già pronto un contratto a sei milioni di euro a stagione per cinque anni, con una clausola rescissoria molto alta. Ormai manca solo l’annuncio ufficiale, che potrebbe verosimilmente arrivare subito dopo la finale di Champions League che il “suo” Liverpool disputerà contro il Real Madrid il prossimo 26 maggio. Subito dopo quella data insomma, Emre Can potrà finalmente considerarsi a tutti gli effetti un nuovo centrocampista bianconero. Ma, come detto, il tedesco è solo il primo di una serie di colpi che Marotta potrebbe mettere a segno dalla Premier League, nel suo radar ci sono almeno altri 12 giocatori del campionato inglese e occhio alle sorprese! Ecco tutti gli altri obiettivi del calciomercato juventus dall’Inghilterra: >>>VAI ALLA LISTA

 

Calciomercato Juventus: Emre Can è il primo colpo dalla Premier.
Calciomercato Juventus: Emre Can è il primo colpo dalla Premier.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy