Calciomercato – Affare Juve-Raiola, i tifosi sognano il colpaccio!

Calciomercato – Affare Juve-Raiola, i tifosi sognano il colpaccio!

Calciomercato: la Juventus fa sul serio, Marotta sfrutta i buoni rapporti con Raiola e intanto prepara una serie di colpi per alcuni talenti incredibili…

di redazionejuvenews

Calciomercato

 

Calciomercato: altro affare Juve-Raiola in vista, ma Marotta non si ferma qui…

 

Calciomercato - Affare Juve-Raiola in prospettiva, ma non solo...
Calciomercato – Affare Juve-Raiola in prospettiva, ma non solo…

 

CALCIOMERCATO – Nelle ultime ore si è parlato molto di una nuova sinergia di mercato tra Juventus e Mino Raiola, abituati a lavorare molto insieme su affari di grande importanza da moltissimo tempo. Il prossimo calciomercato della Juve dunque potrebbe essere nuovamente caratterizzato da alcuni colpi provenienti dalla scuderia del super agente italo-olandese. Proprio dall’Olanda infatti arrivano indiscrezioni molto interessanti riguardanti uno dei gioiellini più preziosi e talentuosi dell’Eredivisie, sbocciato definitivamente quest’anno con la maglia dell’Ajax: stiamo parlando di Justin Kluivert, figlio dell’ex attaccante milanista Patrick. Anche Kluivert Jr. è un attaccante, ma con caratteristiche differenti dal padre, una sorta di seconda punta rapidissima e molto tecnica capace di svariare su tutto il fronte offensivo. Ha appena compiuto 19 anni, ma ormai è già entrato in pianta stabile della prima squadra dei lancieri da tempo e ha attirato le attenzioni di tantissimi top club europei, ma nelle ultime ore sembrerebbe che Marotta si sia inserito con forza sul talentuosissimo attaccante…

Su Kluivert Jr. infatti sarebbero piombati Manchester United, Barcellona, Tottenham Everton e Roma, ma la Juventus potrebbe giocarsi appunto la carta Raiola. Il contratto del classe ’99 scadrà nel 2019 e, nonostante i tentativi, le trattative non sono andate a buon fine, tanto che Edwin van der Sar, A.d. dell’Ajax, è sbottato contro Raiola in un’intervista a Ziggo Sport: “Abbiamo discusso per 10 mesi sul rinnovo, ora siamo stufi. Sarà difficile trattenere Justin, il suo agente lo spinge a lasciare il club.” Come successo anche per altri talenti in passato, Raiola potrebbe cercare di spingerlo proprio alla Juventus, con Marotta che avrebbe già fiutato il nuovo grande affare e sarebbe interessatissimo al ragazzo, ma non solo. Paratici e Marotta infatti sono alla ricerca anche di altri gioiellini preziosi in giro per l’Europa e avrebbero individuato almeno altri 5 giovani diamanti grezzi che vorrebbero portare in bianconero durante la prossima sessione di calciomercato. Eccoli: >>>VAI ALLA LISTA

 

Calciomercato Juventus, Kluivert obiettivo bianconero.
Calciomercato Juventus, Kluivert obiettivo bianconero.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy