JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio streaming

CALCIO STREAMING – Ecco tutti i siti dove vedere le partite di calcio in diretta streaming!

Calcio-Streaming

Cerchi i migliori siti di calcio in streaming per vedere in diretta tutte le partite di Serie A, Champions League, Europa League e dei campionati esteri? Allora segui la nostra nuova guida!

redazionejuvenews

Ognuno di noi, amanti del calcio, ha almeno una volta cercato un modo funzionante per guardare le partite di calcio in streaming. Se state cercando la soluzione al vostro problema e volete seguire tutto il calcio e le partite in diretta streaming su Internet direttamente sul vostro Pc o magari sui vostri smartphone o tablet, questa guida fa al caso vostro: nessun impegno, imprevisto o contrattempo potrà impedirvi di seguire minuto per minuto la vostra squadra del cuore e non vi perderete più nessuna partita. Cosa aspettate allora? Qui di seguito troverete tutti i migliori siti di calcio streaming sulla piazza, adatti ad ogni vostra esigenza.

Sono ormai tanti i servizi che possono permetterci di guardare le partite di campionato, di coppe e i match di calcio estero online: in questa guida troverete quelli migliori per quanto riguarda l'Italia. Ovviamente i servizi gratis che ci permettono di seguire partite in streaming legalmente sono quelli delle TV in chiaro: la Rai ad esempio trasmette le gare della Nazionale italiana di calcio, Mediaset invece permette di seguire alcuni match di Champions League, mentre su TV8 si possono vedere varie partite delle squadre italiane impegnate in Europa League. Altrimenti, ovviamente, per seguire tutto il calcio dalla A alla Z bisogna orientarsi sui servizi a pagamento delle pay TV, ma ecco che in nostro soccorso arriva lo streaming, utilissimo mezzo a nostra disposizione per non perderci nulla anche quando non possiamo stare comodamente seduti sul nostro divano di casa.

 Diretta calcio streaming

Esistono infatti molti altri servizi sul Web per il calcio in streaming: parliamo ad esempio di Sky Online e di alcune applicazioni per smartphone e tablet, come Serie A TIM, che ci permettono di seguire le partite di calcio in streaming a prezzi contenuti e soprattutto senza gli abbonamenti delle pay TV tradizionali.  Ovviamente per usufruire al meglio dei servizi online avremo bisogno di una buona connessione Internet.

CALCIO STREAMING: LE EMITTENTI TV

RaiPlay

Partiamo con la lista dei siti Internet che possono permetterci di vedere le partite di calcio in streaming con quelli delle emittenti Tv. Il primo è RaiPlayil sito della Rai infatti è uno dei pochi portali online per vedere partite gratis, come ad esempio quelle della nazionale e le gare di Coppa Italia, che vengono trasmesse in chiaro dalle reti Rai del digitale terrestre. Ciò ovviamente significa che è possibile seguirle anche in streaming online sul pc collegandoci al sito RaiPlay, raggiungibile da qualsiasi browser Web: il sito non richiede registrazioni, a meno che non si voglia usufruire dei contenuti on-demand.

 Calcio-Streaming-RaiPlay

Mediaset.it

Non solo Rai, anche con Mediaset abbiamo la possibilità di seguire il calcio in diretta streaming. Anche in questo caso bisognerà raggiungere il sito Mediaset.it, ma ci sarà anche bisogno di registrarsi creando un account gratuito cliccando sulla voce Login che troverete in alto a destra. Sul sito di Mediset potrete ovviamente seguire in streaming le partite che verranno trasmesse in chiaro dall'emittente, come quelle di Champions League o qualche evento estivo.

 Calcio-Streaming-Mediaset-on-demand

TV8

Inoltre c'è ancheTV8, emittente di Sky visibile in chiaro sul digitale terrestre. Sul sito Internet di questa emittente si potranno vedere altre partite di calcio in streaming, cioè quelle di Europa League, ma qui vengono trasmessi anche altri eventi sportivi come ad esempio alcune gare di MotoGP. Bisognerà dunque collegarsi al sito diTV8 alla sezione Streaming, quindi si potrà tranquillamente fruire di tutto il palinsesto senza neanche la necessità di registrarsi.

 Calcio-Streaming-TV8

CALCIO STREAMING: I MIGLIORI SITI PER LA DIRETTA DELLE PARTITE

NOW TV

Se non volete sottoscrivere alcun abbonamento ma volete comunque godervi tutte le partite di Serie A, Serie B, dell'Europa League e altri incontri internazionali, una delle migliori soluzioni disponibili su Internet è la piattaforma Web di Sky Italia,NOW TV. Ottimo sito per il calcio streaming, NOW TV offretre possibili scelte per quanto riguarda i pacchetti calcio: il ticket Sport, che per 29,99 euro al mese contiene tutti gli eventi sportivi, il ticket Sport 7 giorni, che offre gli stessi contenuti per una settimana per 10,99 euro a settimana, e il ticket Sport 1 giorno, stessa offerta ma ovviamente di durata giornaliera.

 calcio-straming-now-tv

SKY GO

Altra opzione per seguire tutto il calcio in diretta streaming dove e quando vuoi è ovviamenteSky Go. L'opzione è disponibile per chi possiede un abbonamento a Sky e può essere fruita in streaming su PC, smartphone e tablet. Sky Go è gratuito, ma qualora si volesse accedere contemporaneamente con più di quattro dispositivi o per scaricare i contenuti offline occorrerà abbonarsi alla versione Plus che costa 5 euro al mese.

 calcio-streaming-sky-go

calcio-streaming-sky-go

PREMIUM PLAY

Passiamo ad un altro servizio per seguire in diretta le partite di calcio in streaming: per chi possiede un abbonamento a Mediset Premium infatti sarà possibile guardare le partite della serie A e della Champions League, oltre che alcuni campionati esteri grazie al servizio Premium PlayGuardare partite in streaming su Premium Play è totalmente gratuito per chi è abbonato alla pay TV Mediaset Premium. Il servizio è fruibile però solo dall’Italia tramite PC/Mac, iPhone, tablet Samsung, iPad, Smart TV Samsung, ma anche Xbox 360/One e decoder per il digitale terrestre.

 Calcio-Streaming-Premium-play

SERIE A TIM

Altra opzione per guardare partite di calcio in streaming in diretta è la appSerie A Tim: se siete clienti Tim, potrete infatti scaricare l’applicazione per Android, iPhone/iPad, Windows Phone e Apple TV per poi guardare tutte le principali partite del campionato di Serie A senza il consumo ulteriore di traffico, ma basterà pagare il pacchetto di partite che si desidera guardare in streaming. Si potranno scegliere fino a tre partite da seguire: una sola partita costerà 1,99 euro, mentre se si vogliono acquistare le tre partite il pacchetto costerà 3,99 euro. Inoltre avremo anche lampossibilità di scegliere un abbonamento da 6,99 euro per girone o da 3,49 euro al mese per guardare  gli highlights di tutte le partite di Serie A.

CALCIO STREAMING: LA CHAMPIONS LEAGUE

Facciamo una piccola parentesi riguardante la Champions League. Se volete seguire tutte le gare di calcio streaming della Champions, sia delle squadre italiane come Juventus e Roma sia di tutte le altre big impegnate nella massima competizione europea, in questa guida troverete tutte le possibilità che avete per non perdervi nessun match dall'Italia. Ma per chi vive all'estero o è impegnato in viaggi di lavoro al di fuori dell'Italia, o ancora per chi semplicemente vuole avere maggiori e più dettagliate informazioni specificatamente sulla Champions League in streaming, allora potete dare un'occhiata a quest'altro articolo che parla proprio di questo nello specificocliccando qui.

SEGUONO AGGIORNAMENTI...